Filtri per Cerume HF4

hf4

Nuovo prodotto

Paracerume HF4 

Maggiori dettagli

37 Articoli

16,00 € tasse incl.

Dettagli

Questi filtri anticerume possono essere utilizzati su diverse protesi auricolari interne (intrauricolari). Questi speciali filtri servono a proteggere la protesi acustica dalla sporcizia e dal cerume che si trova all' interno del nostro orecchio, dovuto a sudorazione, umidità, infezioni (come otite) ecc ecc. La durata del filtro è di circa 4 settimane. Da sostituire comunque se presenta otturazioni (retino non più visibile) da sporcizia o umidità, per evitare una cattiva trasmissione del suono dall' amplificatore al timpano.

 

I filtri HF3, presenti nel kit 2 colori, uno blu e l' altro rosso. Nessuna differenza sussiste tra le due colorazioni, vengono quindi utilizzate per la distinzione delle protesi acustiche tra il lato destro ed il lato sinistro dell' orecchio.

 

Cambiare il filtro è semplicissimo, grazie all' attrezzo incorporato che permette di rimuovere (avvitandolo ed estraendolo) da un lato il vecchio filtro presente sulla protesi, e dall' altro lato permette di inserire il nuovo filtro (a pressione), per poterlo inserire nella protesi acustica.

 

Contattateci per la compatibilità con altre protesi se avete dubbi

 

Ogni kit (blu o rosso) contiene 15 filtri anticerume

Reviews

Write a review

Filtri per Cerume HF4

Filtri per Cerume HF4

Paracerume HF4