Condizioni di recesso e formulario

Gli acquisti effettuati sul sito http://www.batterieapparecchiacustici.it sono regolati dalla legge italiana sulle vendite per corrispondenza, e ai sensi dei decreti legislativi 206/05 e 70/03 il cliente privato può, entro quindici giorni lavorativi dal ricevimento della merce, esercitare il diritto di recesso qualora non trovi il prodotto di suo gradimento. Batterieapparecchiacustici.it provvederà, a scelta del cliente, a rimborsare il valore del prodotto (escluse eventuali spese accessorie, spese di trasporto e spese di gestione dell'ordine) oppure a sostituire l'articolo con un prodotto equivalente. Le spese e i rischi di trasporto per la riconsegna del bene, come da Dlgs 206/05 art. 67, sono a carico del cliente. 
Nel caso in cui volesse esercitare tale diritto è necessario darne comunicazione tramite raccomandata con avviso di ricevimento (Ricevuta di ritorno) entro quindici giorni dalla data del ricevimento delle merce.

Al diritto di recesso inoltre si applicano le seguenti regole:

- Il cliente deve essere un privato. 

- Il prodotto, pur se aperto, deve essere "come nuovo", quindi integro, con imballi completi e in perfette condizioni, completo di tutti gli accessori, compresi i manuali, anch'essi integri. In caso di prodotti che non rispondano a queste caratteristiche batterieapparecchiacustici.it si riserva la facoltà di rifiutare il recesso o di applicare una decurtazione sul prezzo dell' eventuale rimborso o sostituzione. 

- Il diritto di recesso si applica anche alle batterie per protesi acustiche ed ai prodotti consumabili quali prodotti pulizia e igiene, ma SOLO se la confezione è sigillata e integra. 

- il cliente verrà rimborsato entro 14 giorni di calendario dall'avvenuto recesso.

- Il diritto di recesso non è applicabile ai blister aperti, poiché non è possibile la rivendita. 
Per utilizzare la procedura di reso è necessario:

Leggere attentamente la procedura dettagliata che regolamenta il diritto di recesso

Inviarci una E-mail o Fax indicando il numero e la data della fattura di acquisto, il/i prodotto/i da restituire, ed il/i motivo/i del recesso.

Attendere una risposta/contatto dal personale di batterieapparecchiacustici.it, dopodiché eseguire entro 48 ore una raccomandata con ricevuta di ritorno a: 


audiophon
di Simone Antonioli
Sez. RECESSO
Via Palestro,15 
54100 Massa (MS)
Italia